Project Description

Voce Lirica – Moderna – Pop per matrimoni

Per una cerimonia sia civile che religiosa la voce femminile (soprano) regala emozioni e stupore agli ospiti. Prevalentemente viene usata la voce femminile perché ha un repertorio più ampio e adatto alle sue corde e più essere abbinata a qualsiasi formazione dall’arpa alla tastiera o organo solista a formazioni più complesse.

La voce può essere inserita per ampliare ed arricchire ogni formazione, ricreando l’atmosfera di una mini ensamble orchestrale.

Wedding Symphony propone ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra 3 tipologie di voci differenti:

Voce Lirica – E’ spesso utilizzata in quelle cerimonie in cui il repertorio scelto dagli sposi ricade su brani classici quali Schubert, Vivaldi, Bach, Mozart. Soprano o Mezzo Soprano sapranno trasmettere con le loro vibrazioni l’emozione e la forza di brani conosciuti ma sempre attuali.

Voce Lirica/Moderna – E’ una soluzione che ritrova la sua connotazione in quei casi in cui il repertorio scelto spazia da brani classici a brani più moderni. Serve una vocalità duttile che sappia alternare la tecnica del canto lirico a quella del canto moderno senza eccedere né in un caso né nell’altro.

Voce Moderna – La timbrica proposta da questa soluzione spazia da brani moderni quali Morricone, Piovani, Enaudi a brani della messa domenicale più conosciuti e orecchiabili quali Gen Rosso / Gen Verde. Dolcezza ed eleganza non mancano anche in queste sonorità che regalano emozioni a tutti i presenti.

Guarda i video dei nostri professionisti della musica per cerimonia

Scegli tra i nostri migliori musicisti e le nostre formazioni

VIDEO MUSICA PER CERIMONIA

Guarda l’emozione che il duo soprano tenore può darti

Contattaci ora per maggiori informazioni

Realizza ora il tuo matrimonio perfetto!

Seleziona la spunta per accettare la nostra privacy policy